Dona il 5 per mille alla Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus

Il 5 per mille
E' possibile destinare il 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche alle ONLUS. La Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus, unitamente alle associazioni regionali FC, è tra le Organizzazioni iscritte e destinerà tutte le donazioni del 5 per mille al finanziamento delle attività di ricerca.

Vi invitiamo a scegliere la Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus nella prossima dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale 80233410580 e firmando a fianco dell'opzione per gli enti di volontariato: "sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale".

Attenzione per il modello CUD:
I contribuenti con solo reddito da lavoro dipendente o da pensione e comunque coloro che sono esonerati dal presentare la dichiarazione di cui sopra, per poter esercitare la scelta del 5 per mille, devono compilare il riquadro sopra riportato nell'apposita scheda della certificazione CUD, che hanno ricevuto dal datore di lavoro o dall'ente pensionistico,apporre la firma in fondo alla scheda e consegnare il documento in busta chiusa, entro il termine prescritto, allo sportello di un ufficio postale. La busta deve recare l'indicazione "SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF" nonché il codice fiscale e cognome e nome del contribuente. In alternativa, il documento può essere consegnato ad uno studio commerciale o ad un CAF, che dovranno rilasciare ricevuta.

La Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus – Associazione Piemonte Vi ringrazia per il sostegno.